Connect with us

Comunicato ufficiale

Cori Razzisti in Lazio-Hellas Verona ed il Comunicato della Lazio

Published

on

Ancora una volta, per colpa di pochi ma soprattutto per un tizio che vuole vantare online il suo razzismo verso lo steward tramite un video apparso su Tik Tok, la Lazio è andata a finire nuovamente sulle testate giornalistiche.

In Lazio-Hellas Verona, il coro alzato da 3-4 individui nel settore della Curva Nord è stato reso virale portando anche la Lazio a diramare l’ennesimo comunicato. Nel 2022, dopo decenni che sappiamo che i giornalisti non vedono l’ora di portare in cronaca queste situazioni che si possono benissimo evitare e che condanniamo pienamente, alcuni “goliardici” si credono “fighi” nell’offendere con parole pesanti il prossimo. Ma ancora non capiscono che ci vanno di mezzo tutti i tifosi biancocelesti perchè la stampa si sa, fa di tutta l’erba un fascio.

Il comunicato della Lazio

Sui cori razzisti e gli slogan antisemiti come quelli riportati in queste ore su alcuni siti e quotidiani la Società Sportiva Lazio si è sempre espressa con chiarezza: non meritano commenti e vanno condannati senza mezzi termini.

Per questo condividiamo pienamente anche le considerazioni del ministro Di Maio. La Lazio, infatti, ha già da anni attivato tutte le iniziative e le misure possibili per prevenire e reprimere questi fenomeni. Anche in questo frangente la Società si è già attivata con il proprio servizio di sicurezza, insieme alle autorità preposte, per individuare e perseguire i responsabili che, con i loro comportamenti, danneggiano gravemente l’immagine di tutto il calcio e di chi tifa con vera passione.

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Fiocco Celeste in casa Lazio: nasce Thiago Zaccagni

Published

on

Mattia Zaccagni diventa ufficialmente papà. La Lazio tramite una nota sul sito ufficiale ha dato la notizia della Nascita di Thiago Zaccagni. Il comunicato della nascita del figlio di Mattia e Chiara Nasti è stato postato anche tramite i social ufficiali della Società Sportiva Lazio

“Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara”.

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Cori Razzisti in Roma-Lazio: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

La Società Sportiva Lazio ha sempre condannato con la massima fermezza ogni espressione di antisemitismo e di razzismo che si manifestano ormai nella quasi totalità delle partite e in tutti gli stadi d’Italia. Non fanno parte della nostra cultura e non rappresentano la nostra tifoseria. Lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, non solo con le parole, e continueremo a sostenerlo con forza.

Ci preme sottolineare che i nostri tesserati si sono recati sotto la curva al termine di Roma-Lazio per ringraziare i tifosi del sostegno e gioire per una vittoria meritata, non certo per legittimare eventuali cori di alcuni gruppi, neppure compresi e certamente non condivisi.

Comportamenti simili nulla hanno a che vedere con lo sport nè con il comune senso civico. Davanti a queste manifestazioni di ignoranza la Società Sportiva Lazio starà sempre dalla parte opposta: quella del rispetto delle persone, della loro cultura, della loro etnia, della loro fede e della loro dignità.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Infortunio Ciro Immobile: il comunicato della Lazio

Published

on

ciro immobile

Arrivano le prime parole ufficiali della Lazio sull’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è recato oggi in Paideia per le prime visite strumentali evidenziando una lesione. Filtra pessimismo da alcuni esperti del settore con alcuni che prevedono almeno 40 giorni di stop. Ma sappiamo anche che il numero 17 ha una struttura muscolare abbastanza forte e lo abbiamo visto recuperare in tempi record. Per la quantificazione dei giorni di stop ufficiali bisognerà attendere i prossimi esami strumentali.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Leggi anche:   1 Dicembre 1948: Nasce Re Cecconi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza