Connect with us

News

Pedro da scarto della Roma a uomo chiave della Lazio per l’Europa!

Published

on

pedro juve lazio

Una nuova vita per Pedro che finalmente è approdato sulla sponda giusta del Tevere. Lo spagnolo era stato abbandonato dalla Roma di Mourinho con la Lazio di Sarri che ha visto l’occasione gratis giusta. L’ex Barcellona e Chelsea, come riporta anche il Corriere della Sera, è stato fondamentale per l’approdo in Europa della Lazio.

Con i suoi gol, nonostante un periodo che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana, ha portato ai biancocelesti 7 punti in più. Reti con l’aquila sul petto che hanno eguagliato il suo record nel campionato come nel 2019 ( con il Chelsea di Sarri ). 9 gol in Serie A fondamentali tra i quali quello nel derby di andata, l’1-0 alla Fiorentina ed il 2-2 di Bergamo.

Un acquisto a costo zero azzeccato questa volta da Tare con lo spagnolo che nell’ultimo match ha esultato sotto la Curva Nord facendo il segno dell’aquila che vola con le mani. Ora arriverà una nuova stagione, forse l’ultima nella Serie A per lo spagnolo ma con la speranza che possa rendere ancora di più con una rosa che andrà rinforzata nel calciomercato estivo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica