Connect with us

Serie A

Coppa Italia, ecco chi può incontrare la Lazio

Published

on

COPPA ITALIA

La lega di Serie A ha effettuato il sorteggio della Coppa Italia 2014-2015 nella propria sede di Via Rosellini a Milano. La finale unica sarà disputata il 7 giugno all’Olimpico di Roma, ormai sede consueta. In caso di impegni europei di una delle finaliste potrebbe esserci l’anticipo al 20 maggio. La Lazio, a causa del piazzamento al nono posto ottenuto in campionato la scorsa stagione, non è tra le società teste di serie del torneo (Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Parma, Torino, Milan) che faranno il loro ingresso nel tabellone dagli Ottavi di Finale, confrontandosi con le vincitrici del Quarto Turno Eliminatorio.

I biancocelesti invece in scena dal Terzo Turno il prossimo 24 agosto: affronteranno una tra Livorno, Vicenza o Bassano Virtus, impegnate nei turni di qualificazione precedenti. In caso di approdo agli Ottavi la Lazio incontrerebbe sul proprio cammino il Torino.

CURIOSITA’ : Come nel 2013, un eventuale Derby è possibile solo in Finale

Rocco Fabio Musolino – LAZIONEWS24

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.