Atalanta-Lazio ha i suoi convocati dai rispettivi allenatori. Guai offensivi per i biancocelesti dove Felipe Caicedo non prenderà parte alla gara di Coppa Italia vista la sua non convocazione.
Tra i pali assente anche Strakosha per un problema al ginocchio ed al suo posto sarà promosso Alia come secondo ed il baby Gabriel Pereira.
Musacchio non sarà convocato visto che è a Roma da meno di 24 ore e colmare il vuoto lasciato da Luiz Felipe ci sarà Vavro che partirà dalla panchina. Assenza pesante anche nel centrocampo con Lucas Leiva che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica della competizione. Solo 3 sono gli attaccanti convocati con Correa, Immobile e Muriqi dove molto probabilmente Pereira prenderà parte nel match in fase avanzata.
Convocati e Probabile formazione
Coppa Italia, quarti di finale
Atalanta – Lazio
Mercoledì 27 gennaio, ore 17:45
Gewiss Stadium di Bergamo
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Mirancuk; Muriel. All. Gasperini
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.


Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





