Doppio impegno biancoceleste contro la dea questa settimana dove Atalanta-Lazio si affronteranno sia in Coppa Italia che in Serie A.

Simone Inzaghi dovrà schierare una formazioni con non pochi problemi in attesa che arrivi il difensore che possa sostituire Luiz Felipe ( Out per 60 giorni circa ). Nella giornata di oggi, a Formello, si è provata una formazione simile a quella scesa in Coppa Italia contro il Parma con il Tucu Correa che si è mosso con la compagine delle riserve ma che è in ballottaggio con Pereira. L’attacco dunque potrebbe essere composto nuovamente dal tandem Pereira-Muriqi in modo da far rifiatare i big in vista del campionato.

Per quanto riguarda il centrocampo, con Lucas Leiva che dovrà scontare l’ultima delle due giornate di squalifiche, potrebbe scendere Escalante accompagnato da Milinkovic-Savic e Akpa Akpro.

Fasce che potranno vedere Manuel Lazzari a riposo con la coppia Marusic-Fares. Difesa invece, in attesa del difensore, che potrebbe essere composta da Acerbi con Hoedt e Patric dal primo minuto.

L’infermeria biancoceleste vede ancora Strakosha fermo ai box e molto probabilmente Pepe Reina farà parte degli 11 titolari. Luis Alberto invece ha svolto solo lavoro con le scarpe da ginnastica e, se tutto va bene, sarà recuperato per Domenica contro la Dea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. A disp.: Alia, G. Pereira, Armini, Radu, Adeagbo, Novella, Parolo, Cataldi, Czyz, Lazzari, Lulic, Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.