Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Atalanta-Lazio, quarti di Coppa Italia, Gasperini in conferenza stampa :”Partita che sa di rivincita dopo la finale persa”

Published

on

Gasperini, Atalanta, Lazio, vittoria, crescita, quarto posto, commenti

Vigilia di Coppa Italia in casa Atalanta. Domani pomeriggio la dea ospiterà la Lazio per l’ accesso alle semifinali. Il tecnico Gasperini ha parlato in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI

RIVINCITA DELLA FINALE “Sì, però sono due due squadre che in questi anni sono state protagoniste sempre, in Coppa Italia, in Campionato, anche in Europa. Sono entrambe una realtà del nostro campionato. Io credo che la Coppa Italia sia importante ma è importante anche il campionato. Quindi l’attenzione sarà massima per tutte e due le partite”.

HATEBOER – “Non sta benissimo. Ha questo piccolo infortunio sul metatarso del piede che è una zona molto dolorosa, anche perché il pallone bisogna calciarlo e lui in questo soffre abbastanza. Speriamo che possa recuperare in pochi giorni”.

LA DIFESA – “Io credo che in questo momento ho soprattutto in difesa una grande duttilità: Palomino, Romero, Toloi, Djimsiti, avremo anche Caldara. Direi che siamo a posto. C’è una bella presenza e una bella evoluzione nel reparto difensivo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica