Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Dopo la vittoria emozionante della Lazio contro il Napoli, Luis Alberto, autore di un gol meraviglioso, ha condiviso le sue impressioni durante un’intervista ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto l’attaccante biancoceleste:

Sulla Partita:

“Penso che sia stata una partita di sacrificio per tutti. La prima partita contro il Lecce è stata un disastro, non era la vera Lazio. Nella seconda, se perdi così, ci puoi stare. Io ero tranquillo perché avevo visto la Lazio che voglio. Oggi lo abbiamo dimostrato davanti ai più forti del campionato, sono contento per tutti i compagni, per la Lazio perché ci hanno detto cose non giuste in questa settimana. Abbiamo dimostrato che siamo forti quando vogliamo.”

Sul Suo Gol:

“Il mio gol? Il merito al 50% è di Felipe Anderson che mi ha dato una palla meravigliosa, dovevo solo toccarla.”

Sulla Settimana Difficile:

“In questa settimana non è stato facile, anche a livello personale. Questa partita per me è straordinaria, soprattutto per la testa che ci abbiamo messo. Andiamo alla sosta più liberi, poi ci sarà la Juve e poi la Champions.”

Su Kamada:

“Kamada ha fatto un gol incredibile, più difficile del mio.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900