Connect with us

Intervista

Ciro Immobile Commenta la Vittoria della Lazio Contro il Napoli

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Nonostante non abbia segnato, Ciro Immobile ha fornito un contributo fondamentale alla squadra per la vittoria contro il Napoli. Durante un’intervista a Lazio Style Channel, il bomber biancoceleste ha condiviso le sue impressioni sulla sfida e sulla situazione attuale della squadra:

Sul Contributo alla Squadra:

“Quando so che posso aiutare la squadra e sono in partita mentalmente e fisicamente, posso dare il mio contributo. Sono felice di quello che ha fatto la squadra, peccato che con il Genoa potevamo avere qualche punto in più. Siamo in crescita di condizione.”

Sulla Mentalità della Squadra:

“Volevamo dare una svolta, mentalmente non siamo arrivati nel migliore dei modi alle prime due partite, soprattutto contro il Lecce. Anche lo scorso anno siamo venuti fuori alla terza partita, probabilmente i carichi di lavoro sono fatti in modo che la squadra inizia a carburare dopo la sosta quando arrivano i tanti impegni ravvicinati. Devo dire che però fisicamente stiamo bene.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica