Connect with us

News

Cluj-Lazio 0-0| cronaca e tabellino del match

Published

on

PRIMO TEMPO

Al 12’ Basic spreca un contropiede gestito benissimo dalla Lazio, sbagliano la sponda per Immobile in area di rigore.

Al 16’ ci prova Deac ma la sua conclusione centra un difensore.

Al 17’ ci prova il mago: cross di Lazzari e colpo di testa di Luis Alberto che trova la risposta di Scuffet.

Al 21’ Casale pasticcia completamente in uscita e regala palla al Cluj, Krasniqi supera entrambi i centrali biancocelesti e spreca un ghiotta occasione calciando a lato.

Al 28’ Basic si avventa sul cross di Anderson ma calcia a lato.

Al 31’ calcia dalla distanza Muhar, il suo tiro ,che inizialmente non sembrava pericoloso, viene deviato e rischia di diventare fatale per Maximiano.

SECONDO TEMPO

Al 53’ ci prova Luis Alberto da calcio d’angolo e per poco non beffa Scuffet.

Al 61’ ancora Luis, ancora da calcio d’angolo. Malele salva i suoi intercettando la conclusione sulla linea di porta.

Al 64’ Scuffet compie un triplo miracolo. Para il colpo di testa di Casale e si oppone ai due tiri a botta di sicura di Vecino che proprio non vuole saperne di segnare.

Al 77’ viene espulso Muhar per doppio giallo.

IL TABELLINO DEL MATCH

CFR CLUJ-LAZIO 0-0

CFR CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea (84′ Braun), Kolinger, Burca, Camora; Deac (78′ Hoban), Cvek, Muhar, Krasniqi (84′ Petrila); Malele (70′ Birligea), Janga (84′ Yeboah).

A disp.: Gal, Balgradean, Tiru, Bordeianu, Fica.

All.: Dan Petrescu

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Luis Alberto  (76′ Cataldi), Vecino, Basic; Romero (66′ Cancellieri), Immobile, Felipe Anderson.

A disp.: Provedel, Renzetti, Marusic, Pellegrini, Floriani Mussolini, Ruggeri, Marcos Antonio, Bertini.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Felix Zwayer (GER)

Assistenti : Stefan Lupp (GER) – Marco Achmüller (GER)

IV uomo: Sven Jablonski (GER)

V.A.R.: Harm Osmers (GER)

A.V.A.R.: Katrin Rafalski (GER)

NOTE: Ammoniti: 14′ Casale (L), 35′ Muhar (C), 37′ Immobile (L), 53′ Deac (C), 59′ Cvek (C). Espulso: 77′ Muhar (C)

Recupero: 2′ pt, 5′ st

UEFA Europa Conference League | Play-off di ritorno

Giovedì 23 febbraio 2023, ore 18:45

Stadionul Dr. Constantin Rădulescu, Cluj-Napoca (RO)

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza