Connect with us

News

Targa Umberto Lenzini: la nota della Lazio

Published

on

targa umberto lenzini

3 giorni dalla sua inaugurazione, 2 gli atti vandalici subiti. La targa in memoria di Umberto Lenzini è stata distrutta dopo che l’AMA ha ripulito la vernice giallo rossa di ieri. La Lazio scrive il seguente messaggio tramite il sito ufficiale:

Un nuovo atto vandalico contro la targa del Parco intitolato due giorni fa al Presidente del primo Scudetto della Lazio, Umberto Lenzini.

Dopo l’intervento dei tecnici dell’AMA che ieri hanno rimosso la vernice gialla e rossa con cui la targa era stata imbrattata nella notte precedente, l’incisione marmorea dedicata allo storico Presidente biancoceleste è stata nuovamente oggetto di un atto incivile, contrario a qualsiasi cultura del tifo sano e appassionato. La targa è stata sfregiata nella parte inferiore, quella recante la scritta S.S. Lazio.
Numerose le condanne del gesto e gli attestati di solidarietà al club biancoceleste sia dalle Istituzioni sia dal mondo sportivo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.