Connect with us

Pagelle

Club Brugge Lazio: le pagelle

Published

on

Chiamare impresa pareggiare a Brugge sembrerebbe una bestemmia vedendo i nomi delle squadre, ma vedendo i solo 12 giocatori della prima squadra disponibili è scontato chiamare impresa un pareggio in queste condizioni in Champions.

Una squadra di leoni, che seppur nelle grandi difficoltà hanno dato tutto quello che avevano e hanno ottenuto un grande pareggio contro i belgi.

Potevamo perderla ma anche vincerla vedendo la grande occasione nel finale di Milinkovic ma accontentiamoci del punto e andiamo avanti, anche se la situazione covid nella Lazio non è facile.

Nel girone Lazio e Brugge prime con 4 punti, 3 punti per il Dortmund, 0 per lo Zenit. Mercoledi andremo in Russia per sfidare lo Zenit sicuramente in grande emergenza come stasera.

Vediamo insieme i voti della Lazio:

REINA 7: salva almeno due volte la Lazio e quelli che in questi anni chiedevano un secondo all’altezza avevano ragione.

PATRIC 4: mai in partita: prima prova a far segnare gli avversari con un passaggio in area di rigore, poi siccome non ci è riuscito butta giu in area di rigore un avversario regalando un rigore. Inzaghi nell’intervallo lo cambia per disperazione.

HOEDT 6,5: troppi interventi in scivolata e ancora troppa irruenza, ma la prestazione buona la porta a casa.

ACERBI 6,5: il solito leone biancoceleste, anche in terra belga la sua prestazione di alto livello.

PAROLO 6,5: 35 anni, mediano davanti la difesa, terzo centrale di difesa, centrale nella difesa a 4. Un applauso e basta per Marco.

AKPA AKPRO 7: è una grande scoperta questo ragazzo, nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo su di lui. E invece lotta, corre e si propone con buona qualità in avanti.

MILINKOVIC 7: oggi il leader della squadra era lui, e la sua prova è stata all’altezza di un leader. Addormenta il gioco quando deve e verticalizza quando è il momento. Peccato per l’occasione finale, ma se avesse segnato sarebbe scattata la standing ovation.

MARUSIC 6,5: oggi bene anche lui, poco in avanti ma bene in fase di copertura e in difesa.

FARES 5,5: doveva rifiatare ma mezza squadra non è disponibile è deve giocare per forza.

CORREA 6,5: il 6 e mezzo solo per il bel gol, per il resto il suo atteggiamento dimesso a me da un fastidio enorme, gli altri corrono dietro agli avversari boccheggiando, lui si ferma. SVEGLIA !!!

CAICEDO 5: oggi il panterone non bene, brutta prestazione.

PEREIRA 6: anche lui è lontano dalla migliore condizione, fa quello che può anche se nell’occasione da gol doveva fare molto di piu’.

MURIQI 6: anche per lui la condizione ancora non è ottimale, prova a lottare e a fare qualche bella sponda. un voto di sprono.

CHYZ SV

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.