Alla vigilia di Club BruggeLazio valida per la seconda gara di Champions League girone F, Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa.

“Non è facile giocare ogni tre giorni, siamo in emergenza ma ce la metteremo tutta per vincere la partita e tornare a casa con un risultato positivo. Sarà una partita equilibrata, dove l’approccio farà la differenza.

Anche il Borussia Dortmund era favorito contro di noi, eppure alla fine il campo ha detto un’altra cosa. Ci teniamo a fare bene ed onorare la competizione da dove la Lazio mancava da tempo”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.