Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inzaghi in conferenza stampa : ” Aspettiamo ancora qualche esito sui tamponi “

Published

on

Vigilia di Champions complicata in casa Lazio. Tra un emergenza e l’ altra sono solo 16 i giocatori convocati da mister Inzaghi. Nella consueta conferenza stampa pre gara, a parlare è stato il tecnico laziale insieme ad Acerbi. Di seguito le dichiarazioni del allenatore biancoceleste :

Difficoltà Covid-19 o altro?

“Per quanto riguarda la lista dei convocati abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma. Qui siamo in 16, e domani la società farà un comunicato in giornata”.

Si tratta di una situazione complicata e imprevista. Cosa ci può dire a riguardo?

“Non ce lo aspettavamo, eravamo partiti molto bene. Volevamo venire qui a Bruges al completo, queste problematiche ce le hanno tutte le squadre. Sono sicuro che quelli che scenderanno in campo daranno il 120% per la maglia della Lazio”.

Che Lazio sarà quella che giocherà domani contro il Bruges?

“Ci sarà una Lazio latamente competitiva, che vorrà fare un’ottima partita contro il Bruges, che è una buona squadra con ottimi giorcatori e che è come noi in testa al girone. Mancano ancora cinque partitea è un momento d’emergenza che non avremmo voluto avere, ma sono fiducioso su quelli che scenderanno in campo”.

Qual è il suo pensiero sul Bruges?

“Il Bruges è un ottima squadra con giocatori importanti. Credo che il centrocampo sia il loro reparto migliore, con giocatori di qualità e fisici. È una squadra che corre tanto. Insieme a Lazio, Zenit e Dortmund si giocherà fino all’ultimo la qualificazione”.

Potranno arrivare altri giocatori nella giornata di domani?

“Stiamo valutando, stanno ultimando gli ultimi tamponi. Credo che i dodici che sono arrivati, saranno quelli che faranno la gara. Se poi potrà arrivare qualcuno, ben venga”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.