Home Pagelle Club Brugge Lazio: le pagelle

Club Brugge Lazio: le pagelle

742
0

Chiamare impresa pareggiare a Brugge sembrerebbe una bestemmia vedendo i nomi delle squadre, ma vedendo i solo 12 giocatori della prima squadra disponibili è scontato chiamare impresa un pareggio in queste condizioni in Champions.

Una squadra di leoni, che seppur nelle grandi difficoltà hanno dato tutto quello che avevano e hanno ottenuto un grande pareggio contro i belgi.

Potevamo perderla ma anche vincerla vedendo la grande occasione nel finale di Milinkovic ma accontentiamoci del punto e andiamo avanti, anche se la situazione covid nella Lazio non è facile.

Nel girone Lazio e Brugge prime con 4 punti, 3 punti per il Dortmund, 0 per lo Zenit. Mercoledi andremo in Russia per sfidare lo Zenit sicuramente in grande emergenza come stasera.

Vediamo insieme i voti della Lazio:

REINA 7: salva almeno due volte la Lazio e quelli che in questi anni chiedevano un secondo all’altezza avevano ragione.

PATRIC 4: mai in partita: prima prova a far segnare gli avversari con un passaggio in area di rigore, poi siccome non ci è riuscito butta giu in area di rigore un avversario regalando un rigore. Inzaghi nell’intervallo lo cambia per disperazione.

HOEDT 6,5: troppi interventi in scivolata e ancora troppa irruenza, ma la prestazione buona la porta a casa.

ACERBI 6,5: il solito leone biancoceleste, anche in terra belga la sua prestazione di alto livello.

PAROLO 6,5: 35 anni, mediano davanti la difesa, terzo centrale di difesa, centrale nella difesa a 4. Un applauso e basta per Marco.

AKPA AKPRO 7: è una grande scoperta questo ragazzo, nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo su di lui. E invece lotta, corre e si propone con buona qualità in avanti.

MILINKOVIC 7: oggi il leader della squadra era lui, e la sua prova è stata all’altezza di un leader. Addormenta il gioco quando deve e verticalizza quando è il momento. Peccato per l’occasione finale, ma se avesse segnato sarebbe scattata la standing ovation.

MARUSIC 6,5: oggi bene anche lui, poco in avanti ma bene in fase di copertura e in difesa.

FARES 5,5: doveva rifiatare ma mezza squadra non è disponibile è deve giocare per forza.

CORREA 6,5: il 6 e mezzo solo per il bel gol, per il resto il suo atteggiamento dimesso a me da un fastidio enorme, gli altri corrono dietro agli avversari boccheggiando, lui si ferma. SVEGLIA !!!

CAICEDO 5: oggi il panterone non bene, brutta prestazione.

PEREIRA 6: anche lui è lontano dalla migliore condizione, fa quello che può anche se nell’occasione da gol doveva fare molto di piu’.

MURIQI 6: anche per lui la condizione ancora non è ottimale, prova a lottare e a fare qualche bella sponda. un voto di sprono.

CHYZ SV



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!