Connect with us

News

Clement allenatore del Bruges dice la sua

Published

on

Il Bruges è atterrato a Roma. In sala stampa ai cronisti presenti l’ allenatore belga ha parlato della sfida di domani.

LE PAROLE DI CLEMENT

Come sta la squadra fisicamente?

“Stanno tutti bene. Vormer sta meglio, si è allenato da solo. Anche Diatta si è allenato e lo valuteremo. Ovviamente è diverso fare un allenamento da una partita di questo livello”.

Devi motivare la squadra in una partita così?

“No conosco il gruppo e non serve motivarli anche se arrivati a questo punto possiamo scrivere la storia. Roma è un posto perfetto per scriverla. Da un anno e mezzo giochiamo per vincere in Europa e anche domani sarà così”.

Saresti soddisfatto in caso di mancata qualificazione?

“Non sono mai soddisfatto se non vinco. Sono fattto così, voglio migliorare ogni giorno”.

Dove sta la chiave della partita?

“La Lazio è molto brava in contropiede. Gli servono pochi passaggi per arrivare in porta. Dobbiamo stare attenti anche se sarà impossibile bloccare tutti i contropiedi. Ogni occasione che creiamo dobbiamo realizzarla. La squadra di Inzaghi subisce anche pochi gol”.

Quanto è importante Vormer?

“Tutti sono importanti sia in campionato che in Champions, lo abbiamo visto con lo Zenit. Non mi preoccupo troppo quando qualcuno è assente perché ci sono altri che possono mettere in mostra le proprie qualità. Ovviamente avere il capitano a disposizione è un bene”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.