
Ciro Immobile sigla una tripletta al Verona che lo proietta verso la Scarpa D’oro, al titolo di capocannoniere in Serie A e al record assoluto di Higuain. Il numero 17 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di HellasVerona-Lazio.
“Siamo rientrati con la mentalità giusta, il risultato è figlio di una prestazione incredibile. Continuiamo a macinare record e vittorie che ci daranno una spinta importante anche per la prossima stagione. Al momento sono più concentrato sulla Scarpa d’oro e il titolo di capocannoniere, piuttosto che sul record di Higuain.
Ringrazio tutta la squadra e lo staff tecnico, mi dispiace solo di non poter festeggiare questi numeri con i tifosi. Adesso testa al Brescia, cercherò di dare tutto per segnare ancora.
La mia famiglia mi ha sempre sostenuto, ci hanno creduto anche nei momenti difficili. I miei compagni sono speciali, siamo una famiglia che pensa uno al bene dell’altro”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




