Ciro Immobile sigla una tripletta al Verona che lo proietta verso la Scarpa D’oro, al titolo di capocannoniere in Serie A e al record assoluto di Higuain. Il numero 17 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di HellasVerona-Lazio.
“Siamo rientrati con la mentalità giusta, il risultato è figlio di una prestazione incredibile. Continuiamo a macinare record e vittorie che ci daranno una spinta importante anche per la prossima stagione. Al momento sono più concentrato sulla Scarpa d’oro e il titolo di capocannoniere, piuttosto che sul record di Higuain.
Ringrazio tutta la squadra e lo staff tecnico, mi dispiace solo di non poter festeggiare questi numeri con i tifosi. Adesso testa al Brescia, cercherò di dare tutto per segnare ancora.
La mia famiglia mi ha sempre sostenuto, ci hanno creduto anche nei momenti difficili. I miei compagni sono speciali, siamo una famiglia che pensa uno al bene dell’altro”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900