Connect with us

News

Ciro Immobile aggancia Chinaglia. Le sue dichiarazioni dopo Fiorentina-Lazio

Published

on

milan lazio immobile

Arrivato in punta di piedi a 9,5 milioni di euro dal Siviglia nel 2016, Ciro Immobile sale a quota 77 gol in Serie A con la maglia biancoceleste agganciando Chinaglia grazie al gol del 1-2 di ieri in Fiorentina-Lazio.

Il partenopeo è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine della gara:

“Oggi abbiamo svolto una grande prova, abbiamo affrontato una squadra forte e non era facile vincere a Firenze. Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra, ora dobbiamo recuperare subito le energie in vista di un incontro molto importante che ci aspetta mercoledì.

Certi ritmi non si possono raggiungere sempre, sono felice di aver raggiunto Chinaglia nella classifica Serie A, nel Centro Sportivo di Formello ci sono tante foto di questo calciatore molto importante per la nostra tifoseria: sono molto contento di questa statistica, magari un giorno ci saranno anche le mie foto nel quartier generale biancoceleste. Stasera abbiamo giocato bene vincendo, questo successo ci dà una spinta in più perché anche in Scozia avremmo meritato di più.

Caicedo meritava di segnare, perché è un uomo vero che ci aiuta sempre. Ho chiesto scusa a Luis Alberto perché anche lui voleva battere il penalty. Quando gli hanno alzato la bandierina si è avvicinato da me dicendomi di averlo servito troppo tardi, invece la palla era perfetta!”. 

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Durmisi al Tenerife, il comunicato ufficiale
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement