Connect with us

News

Il mea culpa di Correa nel post gara di Fiorentina-Lazio

Published

on

Correa è intervenuto nel post gara di Fiorentina Lazio ai microfoni biancocelesti.

“Lavoro ogni giorno sui miei difetti, sicuramente sbaglierò ancora ma continuerò ad impegnarmi per aiutare la squadra: ho sofferto per gli errori commessi, non stavo aiutando il gruppo. Nella mia carriera sono sempre stato un trequartista che prova ad offrire la giocata giusta per l’attaccante. Qui alla Lazio sto imparando a stare più vicino alla prima punta: sto provando a crescere sotto ogni punto di vista.

La vittoria sarà molto importante per la fiducia di tutti: dobbiamo ottenere i tre punti anche mercoledì, altrimenti vanificheremmo il risultato di oggi. Dobbiamo riposarci e preparare nel miglior modo possibile la partita con il Torino. In alcuni periodi può mancare la lucidità e spesso questi periodi sono inspiegabili: io però lavoro ogni giorno e riesco a superare sempre ogni difficoltà.

Da quando sono arrivato in maglia biancoceleste ho spesso cambiato posizione, sono sempre stato un centrocampista ma ora sto imparando a star più vicino alla porta avversaria per il bene della squadra. Oggi abbiamo espresso il nostro calcio, quando siamo noi a condurre le gare è difficile batterci. Se continuiamo a giocare vinceremo sicuramente gran parte delle prossime partite”. 

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Mi è piaciuto l' atteggiamento ma abbiamo pagato in brillantezza"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement