Connect with us

Calciomercato Lazio

Che il mercato abbia inizio!

Published

on

lazio calciomercato

calciomercatoSono passati pochi giorni dalla fine del campionato italiano che già le voci di mercato ha molti nomi nelle bancarelle fatte di carta e realtà. Come ogni anno i giornalisti si sbizzarriscono a mandare un Burak Yılmaz alla Lazio ed un Felipe Anderson al Manchester United.Quest’ultima news è uscita fuori da pochi giorni dove la carta stampata scrive di un rifiuto di Claudio Lotito per i 41 milioni di euro offerti per accaparrarsi il brasiliano portandolo in casa dei Reds. Fantamercato o realtà forse legata alla telenovela Robin Van Persie avvistato per le strade della capitale e nel lungomare di Ostia. Fonti non attendibili o almeno non ufficiali, narrano di una casa comprata nei pressi di Formello da parte dell’olandese,notizia che sta facendo impazzire il popolo biancoceleste. Ma non solo Van Persie giocherà con la Lazio ma nello stesso tempo indosserà la maglia del Napoli,Juventus,Roma e Frosinone. Ricordiamo che Lotito ha categoricamente detto che il giocatore olandese non è stato e ne sarà mai trattato dalla società laziale dando la colpa a Vincenzo Morabito che ha messo in giro questa notizia (Serve sempre una persona che si prende le colpe). Passiamo per Klose, come si legge nel link precedente era in forte dubbio se rimanere o no per un’altra stagione. Dopo un giorno dalla sua risposta incerta arrivano certezze. Il Panzer giocherà con la Lazio anche nella stagione che verrà, dichiarando che a Roma si trova bene e ama il popolo biancoceleste che a sua volta ricambia l’amor per lui.
Lucas Biglia, trascinatore laziale che ha rimpiazzato molto bene un Cristian Ledesma mandandolo fuori dal progetto Pioli,per lui si parla di un pressing da parte del Psg ma per lui Lotito vuole almeno 25 milioni di euro anche se la squadra parigina lo vorrebbe pagare di meno.
Stefan Radu, anche lui nella lista delle possibili cessioni laziali, stando ad alcune fonti il romeno avrebbe chiesto di essere ceduto ma allo stesso tempo è Lotito che vuole venderlo mentre Tare lo vorrebbe scambiare con il Suv di Silvester Stallone.Per sostituirlo si pensa al francese Tremoulinas, a Hysaj o Mario Rui.
Lorik Cana,difensore erede di Ali con lezioni difensive del pallone in stile Mike Taison, lascerà quasi sicuro la Lazio per approdare in Germania, si parla dello Schalke 04 o il Marsiglia in Francia.
Konko, giocatore con più minuti in Paideia che sul campo avrebbe trovato un posto fisso come manichino nel reparto traumi accidentali all’università di Tor Vergata, la Lazio starebbe valutando di rescindere il suo contratto.
Ledesma e Ciani lasceranno la società biancoceleste a parametro zero, nulla d’aggiungere su di loro.
Infine arriviamo al giocatore che è stato molto prezioso nelle casse laziali, il suo nome è Peppe Sculli. L’ex Genoano avrebbe trovato la pace interiore con il minimo sforzo. Anni e anni fuori rosa e neanche un minuto di allenamento col gruppo,la cosa che lo accomuna alla Lazio? Lo stipendio!. Per lui non è ancora certo il suo futuro, fonti attendibili parlano di una prossima apertura di Franchising, il giocatore sta cercando agenti di vendita per il suo nuovo manuale: “Guadagna NON giocando a Pallone!”.
Per concludere e salvarci la faccia possiamo dire con certezza che Mauri con Marchetti stanno definendo gli ultimi accordi sui rinnovi con la società S.S Lazio!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement