Connect with us

News

Champions League, Milan – Porto (diretta esclusiva Amazon Prime Video)

Published

on

Ecco la programmazione Amazon Prime Video per la 4° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League:

Prosegue la fase a gironi della UEFA Champions League con il quarto turno della competizione che vedrà protagonisti in esclusiva su Prime Video Milan-Porto, in programma mercoledì 3 novembre a partire dalle ore 18.00, calcio d’inizio alle ore 18.45. Sarà la squadra di Pioli, uscita sconfitta all’andata per 1 a 0, ad ospitare i portoghesi a San Siro. Una sfida cruciale per i rossoneri in vista delle qualificazioni agli ottavi. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola. 

La telecronaca di Milan-Porto è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Fonte: Simone Rossi, “www.Digital-News.it”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement