Connect with us

News

Cena di Natale: Inzaghi chiede la fiducia dei tifosi

Published

on

Nella giornata dove la Lazio si è riunita per la cena di Natale, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni biancocelesti.

Ci ritroviamo qui insieme, per il Natale. Mi fa piacere dire due parole su quello che stiamo passando. Non è un momento particolarmente felice, sono successe delle cose che potrebbero capitare in una carriera intera. A noi sono accadute in una settimana. Parlo del gol all’ultimo secondo con la Sampdoria, del tiro da 35 metri in Europa League, per finire con la rete annullata lunedì ad Acerbi. Ho la fortuna di avere ragazzi che si impegnano tanto, una grande società e dei grandi tifosi. Nonostante tutto abbiamo passato il turno di Europa League in anticipo, siamo a due punti dalla Champions League. Questo gruppo va applaudito per quello che ha fatto. Le famiglie, come diceva il presidente tempo fa, si vedono nei problemi. Io vorrei di più, ma sono sicuro che i risultati verranno. Ho una squadra veramente importante. Ritengo giusto condividere questi momenti con tutti i familiari e con chi ci vuole bene. Abbiamo bisogno dei tifosi perchè insieme possiamo ripartire e fare 6 mesi finali bellissimi. Riportiamo la Lazio nelle zone alte della classifica!“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.