Connect with us

Comunicato ufficiale

Cataldi risponde alle polemiche

Published

on

Danilo Cataldi risponde alle polemiche di Genova

Dopo il comunicato della curva nord, arriva la risposta del diretto interessato. Danilo Cataldi ha pubblicato il suo pensiero personale dell’accaduto sul suo profilo ufficiale:

La Lazio per me non è e non sarà mai un semplice club. È una famiglia, una casa nel mio cuore in cui sono entrato quando avevo 12 anni. E non dimenticheró mai ogni momento vissuto con il biancoceleste addosso e con l’aquila sul petto. Grazie alla Lazio, da bambino sono diventato uomo. E soprattutto professionista. La carriera di un calciatore è anche questo, sono orgoglioso dell’opportunità di giocare nel Genoa che ha creduto in me, di proseguire il mio percorso di crescita in una società così importante. Oggi, Cataldi dà l’anima per il Genoa come ha sempre fatto e se ci sara la possibilita continuera a fare per la Lazio.Senza voler mancare di rispetto a nessuno sia da parte mia che della mia futura moglie,che come giusto che sia,tifa e tiferà sempre la maglia che indosso. Questo è il mio percorso, con la testa al Genoa; come da sempre e per sempre grato e legato ai colori biancocelesti.
Un abbraccio a tutti!
Danilo

I tifosi non gli credono

Una dichiarazione d’amore che molti tifosi non hanno accettato in quanto come un calciatore che è di proprietà biancoceleste ma in prestito a Genoa esulti proprio ad un gol rifilato alla sua squadra nativa.

Le spiegazioni più vicine a quel gesto possono essere che un ragazzo giovane sia approdato in una squadra che è in difficoltà e da professionista abbia esultato perchè da contratto è un giocatore del Genoa. Dall’altro lato della medaglia però c’è la divisa dell’ex che in una regola non scritta, che si chiama razionalità nella situazione, non si esulta od almeno si limita l’esultanza verso la sua ex squadra specialmente se sei nato e cresciuto nel suo vivaio lanciandoti nel calcio dei professionisti.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Antisemitismo: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

antisemitismo lazio

Nel corso della partita di domenica, Lazio-Roma, e nei giorni immediatamente successivi, sono state identificate tre persone che si sono rese protagoniste di comportamenti che nulla hanno a che vedere con il tifo e che manifestano forme di discriminazione e antisemitismo.

Grazie alla collaborazione tra la Società Sportiva Lazio, il proprio servizio di sicurezza, gli steward e le forze dell’ordine, anche mediante l’utilizzo delle telecamere di sorveglianza dello Stadio Olimpico, si è proceduto in breve tempo all’individuazione di una persona che indossava la maglia con il numero 88 recante la scritta “HITLERSON” e di altre due che ostentatamente compivano il gesto del saluto romano.

Nei loro confronti, una volta concluso l’iter amministrativo degli organi di sicurezza e ottenuta dalla Procura della Repubblica l’autorizzazione al Questore a fornire le generalità dei tre soggetti, la Lazio applicherà con severità il Codice Etico e disporrà il non gradimento quindi l’allontanamento a vita dallo stadio e si costituirà parte civile per la richiesta di risarcimento danni negli eventuali procedimenti penali che seguiranno.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza