Storico addio quello di Jonh Terry che dopo 22 anni di Chelsea, annuncia il suo addio. Un addio non al calcio giocato ma alla sua squadra che ultimamente non riesce a trovare spazio. Un trascorso pieno di gioie e trofei ma quel neo del 2008 dove il capitano dei Blues scivolò sul calcio di rigore che vale la Champions al Manchester United. Coppa poi vinta 4 anni dopo.
A dare la notizia è stato anche lo stesso club che ha pubblicato il comunicato sulla sua pagina ufficiale Facebook.
“Dopo 22 anni c’è tanto da dire e così tante persone da ringraziare: dagli allenatori, ai compagni di squadra, ai tifosi che mi hanno sostenuto in questi anni. Non potrò mai farlo abbastanza. Sul mio futuro deciderò quando sarà il momento, ma ho pensato fosse il momento giusto per me di lasciare. Sento di avere ancora molto da offrire in campo, ma capisco che le chance qui al Chelsea saranno limitate per me. Voglio ancora giocare, così cercherò una nuova sfida”
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.