Connect with us

News

Caso Luis Alberto, stavolta sto con la Società! Provate a farlo al Lavoro!

Published

on

luis alberto rescissione contratto

Se le voci saranno confermate così come dichiarato anche da Maurizio Sarri in conferenza Stampa, Luis Alberto non meriterebbe il rispetto professionale. Già in passato lui stesso dichiarò di non essere un tifoso della Lazio ma un vero professionista ma su quest’ultima affermazioni si sollevano dubbi in un momento di fuoco.

Si attendono risposte in merito e le testate giornalistiche parlano di un possibile calciomercato con Juventus e Milan affacciate alla finestra. In casa Lazio comunque non sono mai mancati questi comportamenti da alcuni giocatori con la testa calda e proprio lo spagnolo potrebbe far parte di questa categoria. Non manchi di rispetto solamente alla società e chi ti paga lo stipendio e non vogliamo fare neanche i moralisti citando noi comuni mortali che per pagare le bollette ci spacchiamo le ossa con lavori umili o lavori di crescita professionale. Ma a quale costo? Non rispondendo alla chiamata di Maurizio Sarri, dopo un estate che non hai neanche giocato un Europeo per scelte del mister spagnolo, non sussistono alibi salvo problemi gravi e non capricci. C’è sempre un contratto da rispettare e quanto trapelato, ribadiamo se sia vero e se non lo fosse chiediamo scusa per questo sfogo, non è per nulla PROFESSIONALE. Provate a fare voi una cosa del genere nel vostro luogo di lavoro ma tanto poi per lui, 20.000€ di multa cosa possono essere? Capricci fino a che non arriva una cessione? Un aumento dello stipendio? Ok sei un giocatore fondamentale ma questi atteggiamenti sono ridicoli e uno schiaffo a tutti quei giocatori che non sono riusciti a sbocciare nel grande palcoscenico o meglio ancora non sono riusciti neanche ad essere osservati dai club.

Dopo le sue polemiche sull’aereo della Lazio dove poi ha chiesto scusa, ci è cascato di nuovo. Ok che non prendi quanto alcuni tuoi compagni di squadra ma, legalmente il titolare dell’azienda decide il tuo stipendio. Il contratto va rispettato e se non lo si fa, che ti chiami Messi, Luis Alberto o Adekanye, le conseguenze vanno accettate senza dire niente! Vuoi essere ceduto? Se arriva un’offerta giusta puoi andare ma ricordati che ci sono 4 anni di contratto che TU hai firmato a quelle condizioni!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica