Connect with us

News

Caso Luis Alberto, l’Agente sbarca a Roma: ecco le sue dichiarazioni

Published

on

Luis Alberto, Lazio-Napoli, analisi, prestazione, opportunità persa

Il caso Luis Alberto sta agitando le acque delle testate sportive, ma dietro le voci discordanti si nasconde una realtà ben diversa. In mezzo alle polemiche, emerge la verità che getta luce sulla situazione del centrocampista biancoceleste.

Caso Luis Alberto: Verità Svelata sul Malumore e le Offerte

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, è stato al centro dell’attenzione per presunte tensioni con il club, ma come spesso accade, la stampa sembra incline ad amplificare ogni dettaglio. Numerosi giornalisti hanno suggerito un legame tra il suo malumore e una commissione di 150.000 euro non riconosciuta. Tuttavia, le carte sul tavolo dicono ben altro, come sottolineato dalla You First Sport, portatrice della verità ( qui le dichiarazioni ).

Nella partita amichevole contro l’Aston Villa, il numero 10 della Lazio è rimasto a Formello. Ma oggi è atterrato a Roma Alfaro, l’agente del giocatore. Queste parole sono state rilasciate: “Non c’è nessuna nuova offerta dall’Arabia, Luis Alberto vuole solo la Lazio.”

Ciò si è reso necessario per ristabilire la calma con Claudio Lotito, che non ha preso bene la mancata partecipazione alle sessioni di allenamento e alla trasferta inglese con la squadra. Si è parlato anche di un certificato medico che farebbe riferimento ad attacchi d’ansia, ma finora non vi sono prove concrete.

La verità è che il centrocampista spagnolo sta cercando il rinnovo contrattuale, in linea con le promesse fatte da Claudio Lotito. Ha rifiutato offerte dalla Spagna e dall’Arabia in passato, fiducioso nelle parole del presidente del club. Ora, sia il suo agente che Fabiani stanno lavorando per ristabilire l’armonia tra le parti coinvolte e per evitare un possibile effetto domino tra altri membri della squadra che potrebbero richiedere adeguamenti simili.

Il caso Luis Alberto svela quanto sia facile fraintendere le dinamiche interne di un club sportivo. Dietro le apparenze si nasconde la realtà, in cui il centrocampista spagnolo aspira a un rinnovo contrattuale e desidera continuare a indossare la maglia della Lazio. La verità emerge, gettando luce sulla situazione e smorzando le voci discordanti che circolavano inizialmente.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.