Connect with us

News

Luis Alberto e la Lazio: pace fatta! Lo Spagnolo partirà per la Spagna

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Sembra essere finito nel migliori dei modi il caso Luis Alberto con lo spagnolo che ha raggiunto la pace e l’accordo con la Lazio. Il centrocampista avrebbe chiesto scusa e si è presentato a Formello nella giornata odierna per gli ultimi chiarimenti.

Secondo fonti vicine ai biancocelesti sarebbe pronto anche il rinnovo di contratto con altri 4 anni nella Capitale ed uno stipendio poco inferiore a quello di Ciro Immobile ( attualmente il giocatore più pagato dalla Lazio ).

Al contrario di alcune voci, Luis Alberto non partirà per l’Inghilterra dove la Lazio giocherà oggi l’amichevole contro l’Aston Villa ma prenderà l’aereo in direzione Spagna. Direzione dove si aggregherà con i compagni di squadra in vista dell’amichevole contro il Girona.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.