Connect with us

News

Caso Luis Alberto, parlano gli agenti: ” Basta speculazioni, la Lazio ancora…”

Published

on

luis alberto rescissione contratto

Il caso Luis Alberto si è alzato in un clima già incandescente nella Lazio. Il giocatore non è partito per l’amichevole contro l’Aston Villa disertando anche gli allenamenti di ieri. Non è questione dei 150.000 euro non pagati dalla Lazio ma di un contratto che non è ancora arrivato nonostante il giocatore avrebbe rifiutato un club arabo per rimanere a Roma.

A fare chiarezza parlano gli agenti del giocatore, membri della You First Sport ai microfoni di Gianluca Di Marzio:

Club Arabo e speculazioni

Non permetteremo che si facciano speculazioni, né che si metta in discussione il rispetto di Luis Alberto per il suo club. È giusto chiarire quanto accaduto negli ultimi mesiSia Luis Alberto che noi abbiamo comunicato in più occasioni dalla fine del campionato l’esistenza di un’offerta formale da parte di un club arabo che quadruplicava il suo contratto e in tutto questo tempo il giocatore è stato chiaro e fermo nella sua decisione di firmare un nuovo contratto con la Lazio in sintonia con l’accordo offerto dal presidente”

“Nessuna richiesta di importi maturati in passato”

La Lazio non mette nero su bianco ancora

“E non è assolutamente vero che abbia chiesto di essere pagato nessun importo in sospeso o maturato in passato. Per vari motivi a noi sconosciuti, l’accordo definitivo con le condizioni rigorosamente concordate (tra cui abbiamo accettato cose a favore del club a livello finanziario), ad oggi, non è mai arrivato. In ogni momento c’è stato e continuerà ad esserci il rispetto e la predisposizione a formalizzare questo accordo come concordato. È una situazione che non capiamo perché non sia stata risolta, avendo dovuto aspettare giorno dopo giorno eventi in cui tutto era abbastanza chiaro”.

“Nervosismo comprensibile”

Rispetto e attesa della firma

È normale che dopo diversi mesi, con in ballo il suo futuro e quello della sua famiglia e soprattutto dopo aver espresso la volontà di continuare al 100% alla Lazio, avendo lasciato andare una mega offerta, di cui il club è a conoscenza, Luis si trovi in un momento di difficoltà che non gli permette di essere nelle condizioni di poter sviluppare il suo lavoro. Il club ne è pienamente consapevole e il giocatore lo ha comunicato formalmente. Un club come la Lazio merita il rispetto che un giocatore come Luis ha dimostrato e ci rendiamo conto che speculare su premi e dettagli del contratto è assurdo quando l’unica realtà è che da settimane Luis Alberto aspetta il giorno della sua firma con grande desiderio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.