Home News Lazio Caos a Lisbona: Mihajlovic esonerato dopo 8 giorni. Il tecnico vuole i...

Caos a Lisbona: Mihajlovic esonerato dopo 8 giorni. Il tecnico vuole i danni

734
0
Milan Sinisa Mihajlovic gestures during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Ac Milan at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy 23 August 2015. ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Sporting Lisbona, Mihajlovic esonerato dopo 8 giorni

Lo Sporting Lisbona esonera Sinisa Mihajlovic dopo solamente 8 giorni. L’ex giocatore biancoceleste, dopo aver trascorso il suo ultimo campionato sulla panchina del Torino sostituito da Mazzarri, si era accasato allo Sporting Lisbona. Ma il clima in quel club non è dei migliori tanto che 6 giocatori hanno voluto rescindere il loro contratto con il club e tra i quali c’è Gelson Martins che è sotto il mirino della Lazio (qui la notizia)

Le rescissioni dei contratti di alcuni giocatori è dovuta a delle aggressioni subite dai tifosi portoghesi. Il tecnico serbo aveva firmato un triennale ma la nuova gestione del club avrebbe cambiato idea. Le notizie sono ancora frammentarie ed ancora non è arrivata l’ufficialità del licenziamento. Sinisa ed il club stanno valutando un divorzio dolce ma il tecnico chiederebbe almeno 2 milioni di euro per la sua “vacanza da tecnico”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!