Connect with us

News

Canigiani: “Abbonamento, da non farsi sfuggire! Renault brand importante”

Published

on

biglietti venduti lazio fiorentina

Dal primo pomeriggio è tornata la campagna abbonamenti, dopo aver risolto alcuni problemi col Centro Elaborazioni del Ministero degli Interni.

Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio, la considera un’occasione da non perdere per diversi motivi: “Visto il buon momento della squadra sarebbe giusto avere la giusta cornice di pubblico. I prezzi ridotti? Considerando che sono rimaste da giocare tutte le partite principale è un’opportunità davvero favorevole, da non farsi sfuggire. Speriamo nella prossima partita in casa di avere un numero maggiore di abbonati”

Pochi giorni fa, la società romana ha stretto una partnership con la Renault, forse risolvendo questo annoso problema del logo sulla maglia, lo stesso Canigiani ha applaudito e sponsorizzato questo accordo.

“Siamo felici, – dice il responsabile comunicazione – è un brand importante, un marchio internazionale. Ci fa piacere quando aziende di questo calibro scelgono di investire sulla Lazio, è un segno del buon lavoro che stiamo facendo”

Leggi anche:   Lazio Fiorentina 1-1| cronaca e tabellino del match
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement