Al termine di Lazio-Crotone, la Lazio come ogni match, ha fatto recapitare a Calvarese ed ad i suoi assistenti, un gagliardetto e magliette del Match ma tutto lo staff “giallo canarino” ha deciso di rifiutare il regalo per poi riconsegnarlo al mittente. Un gesto che potrebbe sembrare fatto in malafede ma per essere realisti, potrebbe esser stato rifiutato come protesta a favore di Giacomelli o come segno di solidarietà (?). La notizia è rimbalzata da una parte all’altra come una pallina da ping pong ed il popolo biancoceleste non l’ha presa molto bene anzi, il fuoco si sta alimentando sempre di più.
Un gesto comunque poco signorile da chi dovrebbe rappresentare l’Aia ma chiunque abbia in vena questi colori sa benissimo che la nostra fede ama vincere le sfide senza il classico “aiutino” ( vedi nel match Roma-Torino con il rigore inventato ma si parla solo dell’errore dal dischetto di Dzeko).
Comunque sia se fossero stati i Rolex in omaggio sicuramente non tornavano al mittente!
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.