De Vrij, via libera alla vendita in questa sessione invernale

Caso De Vrij, l’olandese non firma, via già a Gennaio?

Il caso De Vrij si fa sentire sempre di più in casa Lazio. Lotito ha provato ad offrirgli 2,5 milioni di euro a stagione, il giocatore però sembra non voler rimanere tanto che la firma non è arrivata. Il problema più grosso è che la scadenza del contratto è fissata a Giugno 2018 quindi in caso di mancata vendita in questa sessione di mercato, potrebbe partire a parametro zero senza che la Lazio possa intascare qualche euro da poter reinvestire.

Lotito ha comunque aperto l’asta per il giocatore che è stato messo sul mercato invernale. La cosa più preoccupante è che il presidente laziale sicuramente non vuole svenderlo in stile “discount” facendo dunque aspettare le big in agguato fino a quando non si libererebbe accaparrandoselo a zero euro. Una situazione delicata dal punto di visto economico e sul campo che in caso di sottovalutazione, il rinforzo adeguato dovrebbe costare molto meno dal vero valore del difensore biancoceleste. Ricordiamo però che in arrivo c’è Caceres che ha già un’offerta da parte del club romano.

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3881 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!