Connect with us

News

Calcioscommesse, il macedone nomina Mauri e Milanetto

Published

on

MAURIHristiyan Ilievski, il macedone ritenuto il capo del gruppo che corrompeva giocatori di serie A e B, durante l’interrogatorio di ieri sera ha confermato di aver incontrato Stefano Mauri e l’ex centrocampista del Genoa, Omar Milanetto, e di aver avuto come ottima spalla l’ex difensore Stefano Bettarini; l’incontro con il capitano della Lazio sembra essere avvenuto a Formello, mentre con l’ex genoano si parla di un faccia a faccia nell’albergo sede del ritito romano dei rossoblu, in più durante Lecce-Lazio (una delle due partite incriminate) ci sarebbero stati contatti con il gruppo degli ungheresi. Nel corso dell’interrogatorio sono spuntati fuori nuovi nomi, tra cui tre giocatori che sono stati prosciolti solo dalla giustizia sportiva, in più lo slavo avrebbe confermato di aver conosciuto Tan Seet Eng, il capo di Singapore che forniva denaro per corrompere i giocatori, e avrebbe messo soldi propri in alcune occasioni.

Ilievski avrebbe raccontato di un incontro a Malpensa con un asiatico che gli ha consegnato un trolley contenente 300mila euro e Bettarini avrebbe avuto, a detta degli inquirenti, “un ruolo specifico con riferimento ad una certa squadra” (non esplicitamente nominata). L’interrogatorio riprenderà giovedì.

Immediata la reazione di uno degli avvocati di Stefano Mauri, Matteo Melandri: “Ilievski può aver detto ciò che vuole, ma questo non toglie che andrebbe dimostrato con fatti precisi. Rischio riapertura del processo sportivo? No, assolutamente”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza