Home News Lazio Calciomercato Lazio Calciomercato: ultime dall’Ata Hotel, saluti d’addio ma ancora nessun benvenuto

Calciomercato: ultime dall’Ata Hotel, saluti d’addio ma ancora nessun benvenuto

693
0

Oggi è l’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, e al momento possiamo parlare di sole uscite da Formello, sospetti e dichiarazioni passate avevano confermato tutto ciò e la prima notizia che sembra certa è il cambio destinazione di Lorenzo Filippini: il giovane esterno romano è attualmente alla Pro Vercelli ma l’arrivo di Mammarella potrebbe portare all’approdo al Bari delll’aquilotto, in Puglia infatti dovranno fare a meno di Sabelli, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Carpi di Castori. Operazione in dirittura d’arrivo. Altro giovane che potrebbe salutare il Centro Sportivo è Lorenzo Bezziccheri, classe ’98 in forza alla Primavera di Simone Inzaghi e punto fermo dell’Under18 azzurra, che sembra essere adocchiato dalla Fiorentina. Al momento solo chiacchiere, ma poco da bar.

Sistemiamo adesso le posizioni di Gentiletti, Onazi, Braafheid e Morrison, andando con ordine: per l’argentino si era fatto avanti il Levante del neoacquisto Pepito Rossi, ma sembrava essere sbucato all’ultimo il Valladolid, l’ex campione sudamericano nel San Lorenzo prima di tutto è rimasto ottimista sui suoi tempi di recupero facendo capire che rinvierà ogni decisione sul suo futuro a giugno, in più ha seccamente declinato l’idea della squadra di Liga Adelante e detto di no a Pepito; capitolo nigeriano, la Germania sembra essere la destinazione sicura del numero 23 biancoceleste, si è visto in giro il suo agente (ex laziale in campo) Makinwa, ma al momento nemmeno di lui possiamo dare nessuna ufficialità, potrebbe paradossalmente non muoversi da Roma, vedi Gentiletti; Braafheid-Salerno si o Braafheid-Salerno no? Sembra che l’olandese sia stato convinto (a questo punto molto!!) da Lotito per essere protagonista tra i granata per salvarli e puntare a una posizione tranquilla di classifica, in questo affare inseriamo anche Morrison, da astro nascente e bad boy ad imbarazzante esubero, ma tornano prepotenti le sirene inglese del Bornemouth dell’ex romanista Iturbe e dell’Aston Villa, oltre a Torino e Sampdoria, tutti opzionanti per il prestito.

Acquisti? Magari, al momento il solo Bisevac e (se lo vogliamo definire così) Ronaldo Pompeu girato immediatamente in Campania, ma per il resto la solita calma piatta!



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!