Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Federico Bernardeschi in orbita, occhio ai napoletani

Published

on

isnigne lazio

L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio ha riacceso il tifoso biancoceleste anche se rimane un po’ titubante dopo le scorse stagioni e sezioni di calciomercato. Nelle ultime ore, figlio anche dell’accordo tra il tecnico e Lotito per una campagna acquisti in modo da poter disputare una Serie A alla pari delle teste di Serie, sono usciti molti nomi che potrebbero vestire l’aquila sul petto.

Come riportato anche nella presentazione del tecnico ed il modulo Sarriano, la società sul sito ufficiale aveva pubblicato un articolo in merito con Maksimovic e Hysaj oltre all’ormai tesserato Kamenovic che ha svolto le visite mediche in Paideia nelle scorse ore.

Da valutare con il nuovo modulo chi dei vecchi tesserati possa essere utile alla causa Sarriana con Reina, Luis Alberto, Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Milinkovic Savic che dovrebbero essere blindati e al centro del progetto. In dubbio c’è la stragrande parte della rosa rimanente con Caicedo finito nel mirino dell’Inter ( offerta di 3 milioni contro gli 8 richiesti da Lotito ), Correa che potrebbe fungere da finanziatore del mercato con un ingresso alle casse della società e Manuel Lazzari che verrà valutato. Comunque sia sarà il ritiro di Auronzo di Cadore a definire chi resta e chi partirà. Si parla di una chance anche per Denis Vavro e Raul Moro per non dimenticare che Pereira terminerà il suo periodo di prestito salvo richiesta di prolungargli la sua avventura tramite il riscatto o un prolungamento del prestito.

Calciomercato e Nuovi nomi

Come trapelato dai vari siti biancocelesti e su lalaziosiamonooi, nell’orbita biancoceleste è spuntato anche Federico Bernardeschi, il quale potrebbe essere trattato ad un prezzo minore del suo valore del cartellino visto che il suo contratto scadrà nel 2022. Ma attenzione anche a Riccardo Orsolini che piace molto a Igli Tare ma il prezzo richiesto dal Bologna è di 20 milioni di euro. Ma non solo, un altro nome quasi impossibile sia per la sua storia che per il suo attaccamento al Napoli è Insigne ma sarà quasi una missione impossibile visti i primi punti e l’ingaggio. Ilicic, altro nome accostato alla Lazio sembra essere in rottura con l’Atalanta e potrebbe essere anche lui un obiettivo per la rinascita della nuova Lazio e per il passo in avanti di Lotito e Tare che hanno siglato un accordo con il nuovo tecnico toscano.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement