La scadenza per la cessione della Salernitana da parte di Lotito sarà prima del 21 Giugno 2021. La scadenza per abbandonare la proprietà granata per non buttare la qualificazione in Serie A è fissata il 25 Giugno 2021 e non potrà essere posticipata.
Ad annunciare che la fumata bianca è nell’aria con Claudio Lotito e Mezzaroma costretti alla cessione del club, è l’avvocato Roberto Afeltra ai microfoni di TMW Radio nella trasmissione Maracanà:
“Sicuramente la Salernitana farà il campionato di Serie A, nessuno vorrà buttare alle ortiche un patrimonio economico e umano. Ho visto giorni fa una città piena di bandiere, come non vedevo da tempo. Escludo che per motivi burocratici venga estromessa dal campionato. Sicuramente l’attuale proprietà sta studiando tutte le soluzioni possibili per arrivare all’obiettivo, e sono una cessione. Il trust significa spostare trasferire la società da un soggetto a un altro. Prima del 21 giugno credo si avrà la fumata bianca sul nuovo proprietario. Il trust è una cosa legalmente consentita, lo consente il nostro ordinamento”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.