Connect with us

News

Salernitana, cambio di Proprietà prima del 21 Giugno, parla l’avvocato Roberto Afeltra

Published

on

La scadenza per la cessione della Salernitana da parte di Lotito sarà prima del 21 Giugno 2021. La scadenza per abbandonare la proprietà granata per non buttare la qualificazione in Serie A è fissata il 25 Giugno 2021 e non potrà essere posticipata.

Ad annunciare che la fumata bianca è nell’aria con Claudio Lotito e Mezzaroma costretti alla cessione del club, è l’avvocato Roberto Afeltra ai microfoni di TMW Radio nella trasmissione Maracanà:

Sicuramente la Salernitana farà il campionato di Serie A, nessuno vorrà buttare alle ortiche un patrimonio economico e umano. Ho visto giorni fa una città piena di bandiere, come non vedevo da tempo. Escludo che per motivi burocratici venga estromessa dal campionato. Sicuramente l’attuale proprietà sta studiando tutte le soluzioni possibili per arrivare all’obiettivo, e sono una cessione. Il trust significa spostare trasferire la società da un soggetto a un altro. Prima del 21 giugno credo si avrà la fumata bianca sul nuovo proprietario. Il trust è una cosa legalmente consentita, lo consente il nostro ordinamento”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica