Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: gli agenti di Doria e Jemerson commentano l’accostamento alla Lazio

Published

on

Siamo a metà della sessione invernale di calciomercato e la Lazio continua a cerca un tassello per migliorare il tasso tecnico di un reparto difensivo che nel girone di andata del campionato in corso ha subito la bellezza di 27 reti. Troppo per una squadra che all’inizio della stagione puntava a confermare quanto di buono visto l’anno scorso.

Gli ultimi nomi che spuntano vengono dal Brasile e sono Doria e Jemerson, giovani astri nascenti del calcio verdeoro.

Il primo, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nel Botafogo, era stato inseguito da Tare, prima di finire al Marsiglia per circa 8 milioni di euro. A causa di disguidi e un rapporto conflittuale con l’allenatore Bielsa, nella passata stagione il brasiliano si è dovuto accontentare di appena 7 presenze, condite da un gol, con la maglia della seconda squadra dell’OM. Nella scorsa sessione invernale di calciomercato è tornato in Brasile, in prestito al San Paolo, dove ha giocato in poco tempo 9 partite e segnato un altro gol. Al termine del prestito torna in Francia. I rapporti tutt’altro che idilliaci con il tecnico lo spingono all’addio con il Marsiglia, prima di finire in prestito al Granada, dove in questa stagione ha giocato solo 5 partite. Da ricordare nel 2013, quando ancora era al Botafogo, il suo esordio con la maglia della Seleçao nella vittoria per 4-0 contro la Bolivia.

Avendo giocato poco in questi ultimi anni il prezzo del suo cartellino è calato a picco. Un’opportunità che la Lazio potrebbe sfruttare con un investimento dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo stesso agente Jolden Vergette ha commentato con soddisfazione l’accostamento del suo assistito al club capitolino ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: “La Lazio? Sarebbe una destinazione perfetta per il giocatore”.

L’altro nome, come abbiamo detto, è quello di Jemerson, centrale roccioso alto 184 cm e con un piede niente male, cresciuto calcisticamente nell’Atletico Mineiro, squadra con cui gioca tutt’ora e con cui ha esordito nel gennaio 2013, all’età di 20 anni.

Pista molto più complicata questa che porterebbe a Jemerson, il cui valore nell’ ultima stagione è aumentato in maniera esponenziale e su cui ci sono, come riferito Alex Zica “molti club europei”. Il suo agente spreca belle parole anche sulla Lazio, che però sanno solo di consolazione: “Non c’è nulla di concreto e nessuno mi ha contattato. Ma la Lazio è un grande club, chi non vorrebbe giocarci…”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.