Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: gli agenti di Doria e Jemerson commentano l’accostamento alla Lazio

Published

on

Siamo a metà della sessione invernale di calciomercato e la Lazio continua a cerca un tassello per migliorare il tasso tecnico di un reparto difensivo che nel girone di andata del campionato in corso ha subito la bellezza di 27 reti. Troppo per una squadra che all’inizio della stagione puntava a confermare quanto di buono visto l’anno scorso.

Gli ultimi nomi che spuntano vengono dal Brasile e sono Doria e Jemerson, giovani astri nascenti del calcio verdeoro.

Il primo, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nel Botafogo, era stato inseguito da Tare, prima di finire al Marsiglia per circa 8 milioni di euro. A causa di disguidi e un rapporto conflittuale con l’allenatore Bielsa, nella passata stagione il brasiliano si è dovuto accontentare di appena 7 presenze, condite da un gol, con la maglia della seconda squadra dell’OM. Nella scorsa sessione invernale di calciomercato è tornato in Brasile, in prestito al San Paolo, dove ha giocato in poco tempo 9 partite e segnato un altro gol. Al termine del prestito torna in Francia. I rapporti tutt’altro che idilliaci con il tecnico lo spingono all’addio con il Marsiglia, prima di finire in prestito al Granada, dove in questa stagione ha giocato solo 5 partite. Da ricordare nel 2013, quando ancora era al Botafogo, il suo esordio con la maglia della Seleçao nella vittoria per 4-0 contro la Bolivia.

Avendo giocato poco in questi ultimi anni il prezzo del suo cartellino è calato a picco. Un’opportunità che la Lazio potrebbe sfruttare con un investimento dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo stesso agente Jolden Vergette ha commentato con soddisfazione l’accostamento del suo assistito al club capitolino ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: “La Lazio? Sarebbe una destinazione perfetta per il giocatore”.

L’altro nome, come abbiamo detto, è quello di Jemerson, centrale roccioso alto 184 cm e con un piede niente male, cresciuto calcisticamente nell’Atletico Mineiro, squadra con cui gioca tutt’ora e con cui ha esordito nel gennaio 2013, all’età di 20 anni.

Pista molto più complicata questa che porterebbe a Jemerson, il cui valore nell’ ultima stagione è aumentato in maniera esponenziale e su cui ci sono, come riferito Alex Zica “molti club europei”. Il suo agente spreca belle parole anche sulla Lazio, che però sanno solo di consolazione: “Non c’è nulla di concreto e nessuno mi ha contattato. Ma la Lazio è un grande club, chi non vorrebbe giocarci…”.

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Terremoto Juventus: nelle intercettazioni coinvolta anche la Roma
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza