Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: Milinkovic e la Lazio, parla il suo agente

Published

on

Mlinkovic-Savic rimarrà sempre un nome caldo in ambito calciomercato. A spegnere subito le voci ci pensa il suo agente Kezman.

«Siamo tutti contenti quando Sergej segna, ma devo dire che giocava su livelli buoni da almeno due mesi. La gente però guarda soltanto al fatto se segni o meno, non giudica tutti gli altri aspetti che formano una prestazione. Milinkovic non è un attaccante, ma un giocatore “box to box”. So che le critiche provengono da un numero ristretto di tifosi. Il 90% dei fans biancocelesti, è innamorato di Sergej. E’ nella Lazio da quasi 4 anni, ogni giorni da il meglio per questa maglia. Nella vita a volte si passano momenti brutti e difficili, dove tutti i giocatori hanno bisogno di protezione da parte del club, dell’allenatore e dei supporters. Sergej sta trascorrendo questa breve vacanza in famiglia, nella sua città natale Novi Sad. Parliamo ogni giorno, sta molto bene, sente meno pressione rispetto ai momenti che hanno preceduti i suoi ultimi due gol».

CALCIOMERCATO  «La scorsa estate sono successe molte cose: alla fine Milinkovic ha deciso di rimanere nella Lazio, e di aiutare il club a raggiungere la Champions League. Il signor Lotito e Igli Tare lo hanno fatto esplodere, e il ragazzo sul fatto di restare non ci ha pensato per più di due minuti. Ha deciso di rifiutare tutte le offerte ricevute dai grandi club europei. Sergej non lascerà la Lazio in questo inverno al 100%. I biancocelesti hanno bisogno di lui, e il ragazzo ha bisogno di loro».

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.