Connect with us

News

Lotito e le tre cause in tribunale: le parole dell’avvocato Gentile

Published

on

plusvalenze lazio

L’avvocato Gentile è intervenuto ai microfoni di Laziofamily in merito alle cause di Lotito in tribunale: il ricorso per l’ammenda in Lazio-Torino, Petkovic e Bielsa.

” Abbiamo chiesto il referto arbitrale e dopo un’attenta valutazione valuteremo come procedere. I fatti non sono andati come sembrerebbe in base alla sanzione emessa”

“Il presidente era arrivato allo stadio di corsa, nell’intervallo per mangiare qualcosa si è recato al bar e nel corridoio antistante è avvenuto il confronto oggetto della sanzione – afferma il legale – Da parte del presidente non ci sono stati frasi né toni inadeguati. Sottolineo che il presidente si trovava in un’area alla quale poteva accedere e non in una zona riservata”.

Vladimir Petkovic e Marcelo Bielsa. “Per quanto riguarda Petkovic la prossima udienza è fissata a Tivoli a febbraio – ricorda Gentile – Il tecnico chiede il pagamento di 600000 euro, pari alle spettanze per i sei mesi di contratto, gennaio-giugno 2014, contratto che venne risolto dalla Lazio per giusta causa. In merito a Bielsa abbiamo deciso di rinunciare alla richiesta di danni di immagine: non procederemo avverso il tecnico argentino”.  



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement