Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: si ruota in difesa, ecco come cambierebbe

Published

on

lazio calciomercato

Il calciomercato della Lazio in estate potrebbe vedere molti giocatori in entrata e in uscita.

Il punto fondamentale ma soprattutto il reparto da ricostruire è quello della difesa biancoceleste, che in questa stagione ha subito tantissimi gol per errori dei singoli.

Obiettivo Romagnoli

Secondo alcune notizie trapelate, Romagnoli vestirà la maglia del cuore nella prossima stagione con un presunto accordo tra società e giocatore fissato a 3 milioni di euro a stagione. Il difensore del Milan non rinnoverà con il suo club e arriverebbe a Roma a parametro zero. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, infatti, il club avrebbe già contattato Mino Raiola e ci potrebbero essere ulteriori incontri per raggiungere l’accordo finale.

Francesco Acerbi al Milan?

Ma se da una parte entra un “big” che sta nella lista di Maurizio Sarri, la Lazio potrebbe veder partire Francesco Acerbi verso Milanello per colmare il buco difensivo. Già in passato si era parlato dell’interesse rossonero verso l’ex Sassuolo che in questa stagione ha vissuto e vive tutt’ora la contestazione da parte della tifoseria biancoceleste per quella diatriba che ha fatto infuriare la Curva Nord e non solo.

Luiz Felipe in Spagna e Casale in arrivo?

Per quanto riguarda sempre il reparto difensivo, un altro giocatore con le valige in mano è Luiz Felipe con il giocatore che dovrebbe avere in mano un accordo con il Betis, un contratto in scadenza che lo porterebbe in spagna sempre a parametro zero.

A sostituirlo, potrebbe essere Casale, con la Lazio che era andata vicino all’acquisto nella sessione invernale di calciomercato per sfumare all’ultimo.

Patric, addio vicino?

Secondo altre voci di mercato, anche Patric potrebbe ritornare in Spagna con la maglia del Villareal. Lo spagnolo in questa stagione ha mostrato alti e bassi e sicuramente non è uno di quei giocatori che potrebbero tenere in piedi la difesa biancoceleste.

Nella scorsa stagione è stato bocciato anche da Simone Inzaghi ma con l’approdo di Maurizio Sarri ha ritrovato la titolarità solamente grazie ad infortuni ed emergenza di organico in quel reparto.

Mancherebbe dunque un sostituto in caso di partenza e si potrebbe guardare nella primavera biancoceleste o trovare qualche occasione sul mercato.

Lucas Leiva torna in Brasile?

Per quanto riguarda il centrocampo, con tante primavere sulle spalle, Lucas Leiva potrebbe tornare in Brasile per chiudere la carriera nel suo paese natale. Si ritornerà a cercare sul mercato per trovare un sostituto e si rifanno forti le voci di un possibile interessamento di Vecino.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano

Calciomercato Lazio: Strakosha, futuro incerto

Per quanto riguarda la porta, Strakosha va verso il rinnovo ma con un futuro incerto.

Il suo prolungamento di contratto evita alla Lazio di perderlo a parametro zero ma sono ancora forti le sirene inglesi sul portiere biancoceleste da parte del Newcastle. Obiettivi trapelati, o almeno sempre le solite voci, sono Carnesecchi o Sergio Rico.

Pepe Reina dovrebbe rimanere con il contratto che si rinnova in automatico con la conquista di un posto in Europa anche se la sua presenza tra i pali latita da molte partite.

Centrocampo e Attacco

Per quanto riguarda gli altri reparti possiamo dire che, salvo partenze dei big, il centrocampo potrebbe rimanere con Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Cataldi, Basic e Leiva. Quest’ultimo lo prendiamo in considerazione solamente se le notizie arrivateci risultassero errate.

Da valutare invece gli innesti per i terzini ( almeno 1 ).

Naturalmente manca anche un vice Ciro Immobile dove la società ha toppato la strategia invernale: il numero 17 come è l’unico centroavanti ufficiale dell’intera rosa.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Muriqi al Mallorca, accordo trovato! Ecco le cifre con Mertens alla porta

Published

on

Vedat Muriqi ha le valigie in mano ed il volo prenotato. A confermare la cessione a titolo definitivo è anche Gianluca Di Marzio con le conferme che arrivano anche dal Kosovo. Il Pirata vestirà nuovamente la maglia del Mallorca dopo mezza stagione in prestito. L’accordo e le cifre riportate, parlano di 9,3 milioni di euro che verranno versate nelle casse della Lazio. Un colpo di calciomercato in uscita che apre ufficialmente alla trattativa per trovare il vice Immobile. Il primo nome con trattative già avviate è quello di Dries Mertens che ha un’alta probabilità di vestire la casacca biancoceleste tornando sotto gli ordini del Comandate Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Lotito alla presentazione: " Vogliamo che supportiate la nostra squadra...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mertens alla Lazio? La risposta entro fine settimana?

Published

on

mertens lazio

Sarà una settimana decisiva per capire se Dries Mertens verrà alla Lazio oppure finirà con un pugno di mosche. Le voci che ci arrivano sono sempre più forti con un Maurizio Sarri che ha già chiamato Ciro.

La trattativa tra la Lazio ed il giocatore dovrebbe essere quasi agli sgoccioli.

Il miglior marcatore del Napoli non ha nessun contratto e sta aspettando una risposta dal club partenopeo anche se sembrerebbe che Spalletti non lo ritiene idoneo al suo progetto.

Mertens alla Lazio, Muriqi come ago della bilancia

Il belga ha già ricevuto delle offerte e sembrerebbe aver accettato quella proposta da Claudio Lotito che vorrebbe accontentare proprio il tecnico che lo ha lanciato a grandi livelli. L’attesa della decisione finale dipende sia da una questione di amore verso il club campano, ma sembrerebbe che De Laurentiis gli abbia girato le spalle e sia dalla cessione di Vedat Muriqi. Ed è proprio quest’ultima che può aprire le porte e dare una risposta di mercato con un vice Ciro Immobile di tutto rispetto. Il Kosovaro potrebbe volare entro questa settimana in Spagna e Dries potrebbe dunque smettere di allenarsi da solo per concretizzare la sua avventura con Maurizio Sarri.

Ricordiamo che nulla di concreto è scritto nero su bianco ma le voci che arrivano sono sempre più forti.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: la situazione in uscita
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Accordo trovato per l’uscita di Muriqi

Published

on

muriqi calciomercato lazio

Vedat Muriqi resta il nome caldo in uscita dalla Lazio per questo calciomercato. Il kosovaro era ad un passo dal Bruges ma le visite con il club belga non sono andate nel verso giusto, almeno a quanto dicono dal Belgio. Una situazione stranissima con un accordo di oltre 10 milioni di euro ( quasi 12 ) per poi rimandare a Formello il giocatore con Claudio Lotito che potrebbe convocare la Uefa e avviare la causa.

I test effettuati in Paideia il giorno dopo infatti, hanno mostrato che la condizione fisica del Pirata è ottimale e non c’è nessun problema a livello fisico.

Accordo trovato per Muriqi

Nelle ultime ore, secondo Cardone, il numero 94 potrebbe aver trovato l’accordo con un club. A sorpresa dovrebbe essere il Maiorca con un’offerta rialzata rispetto ai 6 offerti inizialmente. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto con il Pirata che tornerebbe dunque in Spagna.

Leggi anche:   Muriqi, tra Club Brugge e Maiorca. La situazione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design