Connect with us
test2

Calciomercato

Voci di Mercato: Ribery l’ultima da avversario della Lazio?

Published

on

ribery lazio

Il campionato della Serie A non è ancora terminato anche se l’Inter si è incoronata campione d’Italia e mentre la zona retrocessione sta dando le ultime sentenze, anche la lotta alla Champions League è aperta alla corsa qualificazione.

Oggi ci sarà Fiorentina-Lazio con i biancocelesti che sono in corsa per la massima competizione europea con 5 punti di distacco ed un match da recuperare. I viola si trovano a 4 punti dalla retrocessione con il Crotone matematicamente in Serie B con il Parma ed un Benevento che resta in zona retrocessione con 31 punti ed un treno di altre 12 squadre che rischiano la retrocessione partendo dall’undicesimo posto dell’Udinese che si trova a 39 punti fino ad arrivare al Cagliari con 32 punti. La matematica non da ancora la certezza dunque ai toscani che con 35 punti occupano la quattordicesima piazza in campionato.

Nelle ultime ore, molte testate biancocelesti hanno riportato il possibile interesse di Ribery della Lazio con il francese che vuole giocare almeno un’altra stagione in un campionato di peso. Un match, che secondo alcune testate, avrà un sapore di conoscenza tra il giocatore e la società biancoceleste con aria di calciomercato?

Il giocatore avrà il contratto in scadenza in questi mesi estivi e Lotito potrebbe piazzare l’ennesimo acquisto a parametro zero con un elemento che ha conosciuto palcoscenici importanti nella sua carriera. Ma mettiamo che tutto questo fosse vero, sarà un rinforzo alla “Klose” o un acquisto che non avrà risultati vista l’età, i vari infortuni di quest’anno e l’anonimato da quando è arrivato in Italia con la casacca viola?

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: in arrivo il secondo acquisto per Sarri, Hysaj verso la firma?
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato

Calciomercato Lazio: in arrivo il secondo acquisto per Sarri, Hysaj verso la firma?

Published

on

Potrebbe arrivare in settimana il secondo acquisto della Lazio nel calciomercato di Sarri. Come riportato da diversi quotidiani e siti biancocelesti, dopo l’arrivo di Kamenovic, potrebbe arrivare uno degli uomini fidati del tecnico ex Napoli. Ed è proprio un azzurro partenopeo che dopo 6 stagioni al San Paolo potrebbe arrivare a Roma visto che il suo contratto con De Lauretiis sta per scadere.

Nei giorni precedenti all’arrivo di Sarri, la stessa società biancoceleste aveva fatto uscire un articolo di approfondimento sul metodo Sarriano con Hysaj e Maksimovic. Ma per ora si parla solo del terzino albanese, che piace molto anche a Igli Tare, con la Gazzetta che ha lanciato sul suo giornale alcune cifre: 5 anni per 1,5 / 2 milioni di euro a stagione. Un terzino comunque che può fare da Jolly visto che può giocare sia sulla sinistra che sulla destra.

Leggi anche:   Paura in Danimarca-Finlandia per Christian Eriksen
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Federico Bernardeschi in orbita, occhio ai napoletani

Published

on

L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio ha riacceso il tifoso biancoceleste anche se rimane un po’ titubante dopo le scorse stagioni e sezioni di calciomercato. Nelle ultime ore, figlio anche dell’accordo tra il tecnico e Lotito per una campagna acquisti in modo da poter disputare una Serie A alla pari delle teste di Serie, sono usciti molti nomi che potrebbero vestire l’aquila sul petto.

Come riportato anche nella presentazione del tecnico ed il modulo Sarriano, la società sul sito ufficiale aveva pubblicato un articolo in merito con Maksimovic e Hysaj oltre all’ormai tesserato Kamenovic che ha svolto le visite mediche in Paideia nelle scorse ore.

Da valutare con il nuovo modulo chi dei vecchi tesserati possa essere utile alla causa Sarriana con Reina, Luis Alberto, Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Milinkovic Savic che dovrebbero essere blindati e al centro del progetto. In dubbio c’è la stragrande parte della rosa rimanente con Caicedo finito nel mirino dell’Inter ( offerta di 3 milioni contro gli 8 richiesti da Lotito ), Correa che potrebbe fungere da finanziatore del mercato con un ingresso alle casse della società e Manuel Lazzari che verrà valutato. Comunque sia sarà il ritiro di Auronzo di Cadore a definire chi resta e chi partirà. Si parla di una chance anche per Denis Vavro e Raul Moro per non dimenticare che Pereira terminerà il suo periodo di prestito salvo richiesta di prolungargli la sua avventura tramite il riscatto o un prolungamento del prestito.

Calciomercato e Nuovi nomi

Come trapelato dai vari siti biancocelesti e su lalaziosiamonooi, nell’orbita biancoceleste è spuntato anche Federico Bernardeschi, il quale potrebbe essere trattato ad un prezzo minore del suo valore del cartellino visto che il suo contratto scadrà nel 2022. Ma attenzione anche a Riccardo Orsolini che piace molto a Igli Tare ma il prezzo richiesto dal Bologna è di 20 milioni di euro. Ma non solo, un altro nome quasi impossibile sia per la sua storia che per il suo attaccamento al Napoli è Insigne ma sarà quasi una missione impossibile visti i primi punti e l’ingaggio. Ilicic, altro nome accostato alla Lazio sembra essere in rottura con l’Atalanta e potrebbe essere anche lui un obiettivo per la rinascita della nuova Lazio e per il passo in avanti di Lotito e Tare che hanno siglato un accordo con il nuovo tecnico toscano.

Leggi anche:   Euro2020 +1: al via con Turchia - Italia ed un Immobile in Attacco!

Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Lazio e Sarri finalmente è ufficiale! Gli account della Lazio fanno esplodere la gioia dei tifosi

Published

on

La telenovela è finita. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della S.S.Lazio per la stagione 2021 – 2022. Nessun problema dovuti a ripensamenti o divergenze che hanno portato lo slittamento del tanto atteso annuncio. Ora il tifoso laziale può respirare dopo 7 giorni di fuoco dove si sono susseguite tante fake news! Il Comandante guiderà anche il Sergente Milinkovic Savic.

Soddisfatte entrambe le parti dunque con la Lazio pronta al salto di qualità anche nel mercato con le richieste dell’ex Juventus, Napoli, Chelsea.

La Lazio gioca con i tifosi sui profili Ufficiali

La Lazio ha comunicato finalmente tramite un emoction della Sigaretta l’affare concluso tra la società e Maurizio Sarri mandando a fuoco tutti i suoi social con Twitter, Instagram e Facebook in attesa del comunicato ufficiale che sarà solamente formalità!

Leggi anche:   Salernitana, cambio di Proprietà prima del 21 Giugno, parla l'avvocato Roberto Afeltra
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design