Connect with us

News

Voci di Mercato: Ribery l’ultima da avversario della Lazio?

Published

on

ribery lazio

Il campionato della Serie A non è ancora terminato anche se l’Inter si è incoronata campione d’Italia e mentre la zona retrocessione sta dando le ultime sentenze, anche la lotta alla Champions League è aperta alla corsa qualificazione.

Oggi ci sarà Fiorentina-Lazio con i biancocelesti che sono in corsa per la massima competizione europea con 5 punti di distacco ed un match da recuperare. I viola si trovano a 4 punti dalla retrocessione con il Crotone matematicamente in Serie B con il Parma ed un Benevento che resta in zona retrocessione con 31 punti ed un treno di altre 12 squadre che rischiano la retrocessione partendo dall’undicesimo posto dell’Udinese che si trova a 39 punti fino ad arrivare al Cagliari con 32 punti. La matematica non da ancora la certezza dunque ai toscani che con 35 punti occupano la quattordicesima piazza in campionato.

Nelle ultime ore, molte testate biancocelesti hanno riportato il possibile interesse di Ribery della Lazio con il francese che vuole giocare almeno un’altra stagione in un campionato di peso. Un match, che secondo alcune testate, avrà un sapore di conoscenza tra il giocatore e la società biancoceleste con aria di calciomercato?

Il giocatore avrà il contratto in scadenza in questi mesi estivi e Lotito potrebbe piazzare l’ennesimo acquisto a parametro zero con un elemento che ha conosciuto palcoscenici importanti nella sua carriera. Ma mettiamo che tutto questo fosse vero, sarà un rinforzo alla “Klose” o un acquisto che non avrà risultati vista l’età, i vari infortuni di quest’anno e l’anonimato da quando è arrivato in Italia con la casacca viola?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica