Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Lotito risponde sulle voci di Insigne alla Lazio

Published

on

isnigne lazio

Il calciomercato invernale si avvicina e come ad ogni sessione, non potevano mancare delle voci di mercato per la Lazio nate sulle testate giornalistiche. Ancora una volta, dopo la telenovela inventata in estate, è Lorenzo Insigne il nome che entra nell’orbita biancoceleste.

L’ex Napoli è uscito dalla nazionale italiana con la sua scelta di disputare parte della sua carriera negli Stati Uniti. In queste ultime settimane, si è rifatta forte la voce del suo ritorno in Italia con addirittura delle fake news nate dai giornalisti su come il giocatore avesse chiamato direttamente Maurizio Sarri al telefono per proporsi alla Lazio.

Sulla vicenda è tornato a parlare Claudio Lotito che spegne ogni voce di mercato riguardante l’ex fantasista del Napoli:

Lorenzo Insigne che viene da noi? Non c’è niente di vero, che io sappia…se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo, non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica