Connect with us

Intervista

Patric: ” Avevo ansia e depressione, non volevo rinnovare ma Sarri mi ha…”

Published

on

Lazio vs Lecce Vittoria Lazio Rimonta Lecce Problema Patric Dottor Rodia Infortunio giocatore Calcio 2023-2024 Serie A Controllo situazione rosa Riposo staff medico

Patric sha preso parte ad un’intervista andata in live su Twitch di El Desmarque raccontando anche i suoi momenti più difficili alla Lazio tanto che nel 2022 non voleva più rinnovare il suo contratto con il club biancoceleste. Un giocatore arrivato in punta di piedi che piano piano ha conquistato la fiducia di Maurizio Sarri ma soprattutto dei tifosi biancocelesti.

 Potevo andarmene gratis, pensavo che mi avrebbe fatto bene giocare in Spagna in un campionato in cui non avevo giocato e dove mi sarebbe piaciuto giocare”, ma alla fine non ho fatto il passo perché qui mi sono sempre sentito a mio agio e rispettato e ho deciso di restare. A oggi sono ancora felice“.

Perché non si è concluso l’affare col Valencia? Onestamente è stato Sarri a convincermi a continuare, venivo da una stagione che era stata brutta per me dal punto di vista emotivo, senza tifosi per via della COVID, in Champions League e anche se l’anno prima ero in un grande momento. Ci hanno chiuso in casa, ho fatto un trasloco in un piccolo appartamento da solo, chiuso in casa nel mio momento migliore. Avevo ansia, depressione, è stato il mio anno peggiore e dovevo giocare senza dire niente. Ho passato un momento molto brutto. Per questo non volevo rinnovare, ma è arrivato Sarri, ha tirato fuori la versione migliore di me”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica