Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Felipe Anderson tra Juve e Rinnovo

Published

on

Calciomercato Lazio Felipe Anderson Juventus Rinnovo contratto Proposta contrattuale Giunto Decreto Crescita Lotito Trattative Sgravio fiscale

Dopo aver risolto il match contro il Lecce, Felipe Anderson è al centro delle voci di calciomercato. Mentre il numero 7 resterà alla Lazio fino al 30 giugno, il futuro successivo è ancora avvolto dal mistero.

Offerta di Rinnovo: Giuseppe Giunto, nell’edizione odierna de Il Messaggero, rivela che un accordo è stato raggiunto con la sorella manager Juliana. La proposta prevede 4 milioni netti a stagione per quattro anni, oltre a un cospicuo premio alla firma. Tuttavia, la Lazio mantiene la sua proposta di rinnovo, offrendo 3,5 milioni l’anno con un’opzione sino al 2028, senza mostrare intenzioni di rilancio.

Pressing Juventus: La Juventus è seriamente interessata a Felipe Anderson e continua il pressing per assicurarsi la sua firma già a febbraio. Tuttavia, la Lazio ha deciso di non inseguire ulteriormente e ora la decisione spetta al giocatore.

Sgravio Fiscale e Speranze di Lotito: Non è da escludere la possibilità di un ripensamento di Felipe Anderson, anche considerando la situazione del Decreto Crescita che potrebbe agevolare lo sgravio fiscale sul prolungamento. Lotito, che ha accolto il giocatore nel 2021 come un “figliol prodigo”, si aspetta riconoscenza e spera in un possibile ripensamento.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica