Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio – Lotito pronto all’aumento di Capitale

Published

on

Il calciomercato della Lazio può sbloccarsi. Come riportato anche da Lalaziosiamonoi, Claudio Lotito potrà sbloccare il mercato e ufficializzare i giocatori prima di Empoli – Lazio in modo che Maurizio Sarri possa convocare i nuovi acquisti.

10 sono i milioni di euro che il presidente biancoceleste verserà di tasca propria, una mossa che fino ad ora rimane inedita nella storia della sua gestione. Un aumento che potrà sbloccare la situazione evitando dunque il blocco del mercato dovuto all’Indice di Liquidità.

Come riporta anche Radiosei, le 4 opzioni previste dall’articolo 90 delle Noif, comma 4,  il ripianamento della carenza finanziaria mediante «incremento di mezzi propri» con versamenti in conto futuro di aumento di capitale, aumento di capitale integralmente sottoscritto e versato e da effettuarsi esclusivamente in denaro, versamenti in conto copertura perdite, finanziamenti postergati ed infruttiferi dei soci. Lotito procederà con molta probabilità al versamento in conto futuro con l’offerta pubblica d’acquisto da versare solo quando si sarà deciso un reale aumento di Capitale.

La società biancoceleste è una realtà quotata in borsa e quindi dopo il comitato di gestione ( Lotito e Moschini ) deciderà di procedere con questo versamento, verrà disposto il bonifico per sbloccare l’indice di liquidità. Si attende dunque un comunicato come di norma alla Consob e sul sito ufficiale della Lazio.

Non è chiaro però se Lotito abbia già effettuato il versamento nella giornata di ieri o lo farà in data odierna ma in pochi giorni, Maurizio Sarri potrà beneficiare dei nuovi acquisti già dalla prima giornata di campionato.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Immobile, Mancini conferma in conferenza stampa: "Ha voluto provarci, ma non poteva rischiare..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.