Connect with us

News

Biglietteria Empoli – Lazio: si torna in trasferta? Attesa dalla Questura

Published

on

biglietti empoli lazio

Sono passati oltre 500 giorni dall’ultima trasferta biancoceleste prima del definitivo stop causa covid con conseguente chiusura degli spalti della Serie A. Empoli-Lazio potrebbe essere la partita del rilancio delle trasferte del massimo campionato italiano con i tifosi che aspettano l’ok dalla Questura di Firenze.

L’impianto toscano ha una portata massima di 3000 posti a sedere per il settore ospiti e si sta optando per l’apertura dello stadio al 50% che implica 1500 biglietti per i biancocelesti che vorranno seguire e supportare la squadra.

Secondo la rassegna stampa di radiosei, ancora non si ha l’ok definitivo che nelle ultime ore potrebbe arrivare con la società toscana che potrà ufficialmente mettere in vendita i tagliandi.

Le regole, in caso arrivasse il via libera, sono quelle di essere in possesso del Green Pass o avere un risultato negativo al coronavirus nel tampone a 48 ore dal fischio di inizio.

La vendita dei tagliandi avverrà tramite VivaTicket.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.