Alessandro Rossi in Prestito: il calciomercato della Lazio prosegue in uscita
Prosegue senza sosta la Lazio a piazzare gli esuberi nel mercato in uscita.
A farne le spese è Alessandro Rossi che andrà in prestito alla Juve Stabia accumulando così l’esperienza che gli serve in un eventuale ritorno nei prossimi anni con la maglia biancoceleste.
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Rossi alla S.S. Juve Stabia.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






