Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato del futuro e del passato, da Kampl a Cabral..

Published

on

Una stagione che ha poco da chiedere per la Lazio. Una stagione da salvare. Si pensa già al futuro che sarà per quanto riguarda il calciomercato, in vista di quella che si prospetta una piccola rivoluzione in casa Lazio. Secondo quanto riporta la nota rivista tedesca Bild, infatti, la dirigenza biancoceleste starebbe già pensando a un rinforzo di stampo tedesco. L’ottima stagione di Kevin Kampl al Bayer Leverkusen, però, non è passata inosservata nel resto d’Europa, infatti sul giovane centrocampisti non vi sono solo gli occhi di Igli Tare, si parla anche di un interessamento da parte dell’Inter, ma soprattutto dei spagnoli dell’Atletico Madrid, gli unici ad aver proposto un’offerta concreta, arrivando a porre sul piatto circa 13 milioni di euro. Una trattativa molto ardua per Tare, dato il prezzo del cartellino fissato dal Bayer (intorno ai 18 milioni) e dato l’interessamento di alcuni dei club migliori in campo europeo.

Quello di Cabral, invece, è stato uno dei tanti nomi per la difesa circolati nel calciomercato invernale, che ha poi portato a Roma il serbo Bisevac. Il centrale del Celta Vigo è stato per molto nei mirini di Tare, che però non ha mai contattato concretamente il Celta o l’entourage del giocatore. Il primo a smentire queste voci è stato proprio l’argentino, che ai microfoni di Sport.es ha messo la parola fine a questa trattativa:  “Sono solamente voci, il mio agente non mi ha proposto alcuna offerta. E’ normale, però, che le voci circolino. Per qualche tempo si è parlato della Lazio ma non c’è ma stato nulla. Il rinnovo? La soluzione ancora non si è trovata, la situazione è paralizzata. In seguito ci auguriamo di incontrare la dirigenza. Io penso solamente al Celta e a fare bene partita dopo partita. E’ normale che un professionista queste questioni vuole risolverle prima possibile, soprattutto perché la testa è fondamentale per giocare bene”.

Leggi anche:   Lazio-Spezia: ecco le statistiche e la designazione dell'Arbitro
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio-Spezia: l'Olimpico si ricolora di Biancoceleste, ecco il dato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lazio-Spezia, Gotti in conferenza stampa: " La Lazio è una squadra di alto livello"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Lazio-Spezia: l'Olimpico si ricolora di Biancoceleste, ecco il dato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.