fbpx

Calciomercato, dall’Inghilterra: la Lazio è forte su Ramsey

I tabloid inglesi, sicuri, la Lazio è forte su Aaron Ramsey dell’Arsenal, colpo a parametro zero, che può arrivare la prossima estate.

Secondo la stampa inglese, la società capitolina, sarebbe la più interessata ad acquisire le prestazioni sportive del centrocampista del Galles Aaron Ramsey, a 28 anni infatti il calciatore dei Gunners che è in scadenza di contratto e non avrebbe intenzione di rinnovare, è molto affascinato dall’idea di cambiare aria, e già da gennaio potrebbe, accordarsi con un’altro team.

Un colpo importante che potrebbe rappresentare, il dopo Milinkovic-Savic, qualora nella prossima sessione estiva di calciomercato, dovesse arrivare la famosa offerta irrinunciabile, da parte di club di prima fascia.

La Lazio dunque è la favorita come scrivono dall’Inghilterra a cogliere al volo, questo affare a costo zero, per la prossima stagione, chissà se la Lazio sta davvero lavorando a fari spenti, per regalarsi un colpo ad effetto, alzando ancor di più l’asticella e assicurarsi un giocatore dal profilo internazionale.

Il calciomercato si è appena concluso, ma come abbiamo visto, il calciomercato non dorme mai.