Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato: in casa Lazio ci sarà una vera e propria rivoluzione in estate

Published

on

Quella che attende la Lazio sarà un’estate caldissima, la squadra con tutta probabilità sarà completamente rivoluzionata e il calciomercato sarà uno dei temi principali tra Giugno e Agosto. Ci saranno, infatti, non solo nuove entrate ma anche moltissime partenze. Tra i giocatori più illustri pronti a lasciare la capitale ci sono, appunto, Lucas Biglia, Antonio CandrevaFelipe Anderson e Miroslav Klose, che attendono solo la fine della stagione per poter salutare la squadra biancoceleste.

Ma partiamo dal principio, cioè dall’allenatore: Stefano Pioli, di fatto, lascerà la Lazio a fine stagione dopo due anni, con l’Udinese già pronta a prenderlo. A meno che la Lazio non perda il derby contro la Roma, i biancocelesti e il tecnico di Parma continueranno insieme fino al termine della stagione, per poi separarsi al termine del campionato. Tra i possibili sostituti del tecnico c’è in pole Sinisa Mihajlovic, che gradisce molto la piazza, visto il suo passato con i capitolini, ed inoltre è ben considerato da Lotito. Non è da escludere però la possibilità che la dirigenza laziale scommetta ancora una volta su un outsider come Ivan Juric del Crotone, mentre piace anche Cesare Prandelli, ma le sue pretese economiche non sembrano essere alla portata della Lazio. Inoltre si è parlato anche di Walter Mazzarri e Giovanni Trapattoni, il primo però non convince per il modulo il 3-5-2, mentre il secondo è già stato contattato in passato, ma ha gentilmente declinato. Infine un’altro nome caldo è quello di Gianni de Biasi, che dopo gli Europei potrebbe lasciare la guida tecnica dell’Albania.

PIOLI-MIHAJLOVIC-1-lazio-sampdoria

Parliamo poi dei giocatori biancocelesti e del loro futuro. Come già detto Biglia, Candreva, Felipe Anderson  eKlose sono pronti a salutare Roma. Lucas Biglia ha diverse pretendenti, tra cui le milanesi in Italia, ma non è da escludere un suo trasferimento all’estero. Antonio Candreva, invece, ha praticamente deciso di abbandonare la Lazio a fine stagione. L’esterno romano pensa di non poter fare il salto di qualità che meriterebbe in questa squadra e consono di aver dato tutto per i colori biancocelesti è pronto a trovarsi un’altra sistemazione. L’Inter è molto interessata a lui, soprattutto Roberto Mancini, che come già detto, apprezza molto le sue qualità, ma anche alcuni club di Premier League lo seguono con interesse. Per quanto riguarda, invece, Felipe Anderson, nonostante le parole di amore per la Lazio, non sembra proprio che il brasiliano possa restare a Roma. Su di lui ci sono diverse squadre italiane ma anche molte compagini estere, Lotito aspetta solo l’offerta giusta e poi è pronto a vendere. Se non partirà Felipe Anderson la Lazio potrebbe però privarsi di Keita Balde Diao, che ha sempre molto mercato. Infine anche Miroslav Klose ha deciso di chiudere la sua esperienza in biancoceleste, ma non si ritirerà definitivamente dal calcio giocato, con tutta probabilità firmerà con un club di MSL per i prossimi due anni.

Vi starete, però, chiedendo chi arriverà al posto di questi quattro giocatori? Lotito e Tare sembrano pronti ad investire i parecchi soldi che arriveranno dalle cessioni per rifondare la squadra. I nomi più caldi, riportati da diversi media, sono: Mirko Valdifiori, Mario Rui, Lorenzo Tonelli e Ciro Immobile. Il regista del Napoli, Valdifiori, piace molto al presidente della Lazio e sembra la prima scelta per il dopo Biglia, non avendo trovato molto spazio sotto il Vesuvio, poi, l’italiano potrebbe essere interessato alla proposta della squadra capitolina. Il secondo, invece, gioca in difesa ed ora è in forza all’Empoli, come Tonelli, che nei giorni scorsi è stato accostato ai colori biancocelesti. Infine per l’attacco è tornato di moda il nome di Immobile, a cui Lotito e Tare sono molto interessati e stanno facendo pressing sul Siviglia per strapparlo al Torino a fine stagione.

immobile

Queste le notizie di calciomercato più significative che interessano la nostra Lazio, ora resta solo da vedere se dopo le cessioni illustri, Lotito investirà realmente sul mercato e se arriveranno veramente dei giocatori in grado di sostituire i sicuri partenti.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.